…parte dall’ansia di Varenne?

By Redazione

maggio 11, 2011 politica

Violenta lite ai blocchi di partenza del Gran Prix di Milano. Il cavallo azzurro Morattenne ha accusato Fan Pisapie di aver rubato, un giorno, una carrozza. Fan Pisapie si è motlo offeso e ha iniziato a scalciare contro Morattene. Gli altri cavalli, allibiti, osservavano la scena. Secondo fonti vicini alla scuderia Varenne, l’attacco frontale della purosangue campione uscente sarebbe stato dettato da alcune corse clandestine decisamente negative.

Secondo alcuni cronometristi, infatti, le ultime prestazioni di Fan Pisapie sarebbero state di altissimo livello, finendo addirittura per insediare il primo posto di Morattene al primo giro. Chi ha sentito gli allibratori, assicura di una corsa clandestina in cui Morattenne sarebbe finita addirittura pari con Fan Pisapie. Gli esperti stimano tra i 39 e i 42 i tempi di entrambi i cavalli.
Da qui, la mossa disperata di Morattene che si è lanciata accusando Fan Pisapie e ottenendo una levata di scudi da parte sia dei giornalisti ippici che di moltissimi giudici di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *